Anche quest’anno AIMAG organizza sabato 11 maggio il Mister Tred Day: attività per i bambini e la raccolta straordinaria di RAEE, rifiuti elettrici ed elettronici, dalle 9 alle 17 presso la sede di Mirandola.

Studenti e famiglie, insegnanti, personale non docente e cittadini potranno consegnare piccoli e medi elettrodomestici fuori uso anche presso le scuola primarie del nostro Istituto Comprensivo e contribuire alla vittoria dei plessi.

Scuola primaria “Giannone” di Camposanto punto di raccolta dal 29 aprile al 9 Maggio (entro le ore 12)

Scuola primaria “Muratori” di San Felice punto di raccolta dal 2 al 10 maggio (entro le ore 12)

Alle scuole primarie che consegneranno il maggior quantitativo di materiali, AIMAG mette a disposizione premi in denaro per attività didattiche.

Regolamento concorso e rifiuti consentiti nella locandina.